Autori

Collane

Categorie

Newsletter

Pubblicità

Scambio fatale


10,00 €

Aggiungi ai desideri

Customers who bought this product also bought:

Sunny e Anna sono una coppia come tante altre.

Lei è un’impiegata annoiata dalla routine di un lavoro che non ama e che è ben al di sotto delle sue aspirazioni. Lui è un rappresentante di prodotti informatici e realizza sofisticati progetti per software aziendali.

Il lavoro da nomade di Sunny lo allontana sempre più da Anna e il loro matrimonio, logorato anche dalle tante scappatelle del marito e dalla mancanza di figli, è ormai giunto al capolinea.

Anna, risucchiata dalla banale quotidianità e dalla solitudine, cerca compagnia e svago in un mondo nel quale, da neofita, è attratta ed incuriosita: il social network. Un giorno incontra online l’affascinante Susan. Il rapporto virtuale si trasforma in amicizia reale fra le due coppie di coniugi, dando vita ad un intricato legame.

Un libro che spalanca al lettore una finestra sui social networks svelandone meccanismi affascinanti, pericolosi e vicende ambigue sospese tra immaginazione e realtà.

Ma nella virtualità niente è come sembra.

Chi è la vittima e chi il carnefice?

Tra suspense, sesso e sentimenti, Scambio fatale si snoda coinvolgendo e affascinando il lettore.

Un romanzo che si legge tutto di un fiato, fino al colpo di scena finale.

 

Premio Letterario Osservatorio 2014

Scambio fatale ha ricevuto il Premio Speciale della giuria. L'autore, il telereporter Francesco Saccente, ha ringraziato l'editore Giacomo Adda e tutti i lettori che hanno condiviso il suo percorso letterario con l'evergreen della risata Mòòò... c'sì zamp! Mòòò... quanto sei grezzo, Cassius Obstinatus e questo fortunato thriller uscito nel 2013.

 

Reviews

 

  • Formato brossura con alette 15x21
  • Collana GialloAdda
  • Anno di pubblicazione 2013
  • Pagine 190

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Only registered users can post a new comment.

Carrello  

(vuoto)
Pubblicità